COMPETENZE E STRUMENTI PER MUOVERE I PRIMI PASSI IN AZIENDA

Ti sei appena laureato e desideri affacciarti al mondo del lavoro, giocando al meglio le tue carte?

Risorse Italia srl, ente formativo dell’agenzia per il lavoro Synergie Italia, accreditato presso Regione Lombardia, ha organizzato per te il corso intitolato ”Competenze e strumenti per muovere i primi passi in azienda”; un corso dinamico e ricco di consigli pratici per entrare nel mondo del lavoro col piede giusto: come relazionarsi col capo e con i colleghi, come organizzare la giornata evitando perdite di tempo, come utilizzare in maniera davvero efficace gli strumenti tecnologici.

Il corso ha quindi come obiettivo quello di trasmettere, attraverso un approccio pratico e non più accademico, le competenze, gli strumenti e le tecniche necessarie per valorizzare le tue capacità e aumentare le tue possibilità di crescita.

Al termine del corso Risorse Italia rilascerà un attestato e un certificato delle competenze da allegare al tuo curriculum.

Risorse Italia, inoltre, ti offre l’opportunità di un colloquio di lavoro finalizzato ad un inserimento lavorativo.

Il corso è a numero chiuso: per poter partecipare ai colloqui di selezione, puoi contattarci al numero 0249517681 e inviare il tuo cv alla mail: info.milano@risorseitaliasrl.it


Durata del corso:

40 ore


Periodo:

dal 3 giugno al 7 giugno.


Sede:

via Lazzaretto n.19, Milano MM3 Repubblica; MM2 Centrale


Quota di iscrizione:

€ 350,00 IVA inclusa