TRATTARE LE LESIONI DA DECUBITO ed 3

Data Inizio:
29/01/2016
Data Fine:
29/01/2016
Totale ore:
3
Sede corso:
VILLA PINETA – VIA GAIATO 127  PAVULLO NEL FRIGNANO (MO)
 Obiettivi:
DOCUMENTAZIONE CLINICA. PERCORSI CLINICO-ASSISTENZIALI DIAGNOSTICI E RIABILITATIVI, PROFILI DI ASSISTENZA – PROFILI DI CURA
L’OBIETTIVO DEL CORSO È QUELLO DI FARE ACQUISIRE CONOSCENZE TEORICHE E AGGIORNAMENTI INERENTI IL TEMA DEL CORSO DI FORMAZIONE. IL DISCENTE ACQUISIRÀ QUINDI COMPETENZE FONDAMENTALI PER ASSISTERE AL MEGLIO IL DEGENTE, CONTRIBUENDO ALLA DRASTICA RIDUZIONE DEI RISCHI CORRELATI ALL’ALLETTAMENTO PROLUNGATO.
FORNIRE UNA PREPARAZIONE FINALIZZATA SIA ALLA GESTIONE DI SITUAZIONI ASSISTENZIALI COMPLESSE, SIA AL CORRETTO UTILIZZO DI STRUMENTI E ATTREZZATURE .
IL CORSO SI PROPONE DI AGGIORNARE IL PERSONALE SANITARIO SULLE ULTIME LINEE GUIDA E SUI RIFERIMENTI NORMATIVI RELATIVI ALL’ASSISTENZA DEI PAZIENTI , AL FINE DI PROMUOVERE LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE E DELLE CONOSCENZE NELLE ATTIVITÀ E NELLE PROCEDURE IDONEE A PROMUOVERNE IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ ED EFFICIENZA.
Professioni alle quali si riferisce l’intervento formativo:
Professione Discipline
TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA;
PSICOLOGO PSICOLOGIA;
MEDICO CHIRURGO ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA CLINICA; DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA; ENDOCRINOLOGIA; GERIATRIA; MALATTIE DELL’APPARATO RESPIRATORIO; MEDICINA DELLO SPORT; CHIRURGIA GENERALE; GINECOLOGIA E OSTETRICIA; IGIENE, EPIDEMIOLOGIA E SANITÀ PUBBLICA; IGIENE DEGLI ALIMENTI E DELLA NUTRIZIONE; MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO; CONTINUITÀ ASSISTENZIALE;
ASSISTENTE SANITARIO ASSISTENTE SANITARIO;
INFERMIERE PEDIATRICO INFERMIERE PEDIATRICO;
FISIOTERAPISTA FISIOTERAPISTA;
INFERMIERE INFERMIERE;
Partner:
Risorse Italia Srl Unipersonale
Per informazioni telefona 011.4407755
Per iscriverti al corso scrivi a info@risorseitaliasrl.it