CORSO GRATUITO ADDETTO AL CUSTOMER CARE

Risorse Italia srl, ente di formazione accreditato a Regione Lombardia, organizza il corso Gratuito DI TECNICO HELP DESK: LA GESTIONE DEL CLIENTE.  

Finalità del corso: sensibilizzare i partecipanti all’ ”orientamento al cliente”, promuovendo un miglioramento delle proprie capacità nell’utilizzo delle tecniche di comunicazione. Inoltre al termine del percorso formativo gli allievi avranno una corretta percezione del contenuto qualitativo della propria attività, non solo quale elemento di semplice supporto, ma  come protagonisti della complessa attività di “marketing” dell’azienda.

 

Destinatari: disoccupati, inoccupati, residenti e domiciliati in Regione Lombardia, non iscritti ad altri percorsi formativi (ne scolastici, ne universitari, ne percorsi normati, ne abilitanti)

Date del corso: 27, 28 e 29 maggio 2015, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

durata del corso 24 ore

Sede del corso: Risorse Italia srl, via Lazzaretto 19, MIlano (MM Repubblica, Centrale e P. Venezia ,oppure Tram 1 e 5 fermata Piazza Cincinnato)

Contenuti del corso:

–  Tecniche di comunicazione e assistenza al cliente

– Tecniche di vendita telefonica

– Sicurezza sui luoghi di lavoro

 

Per informazioni sulle modalità di partecipazione e calendario contattare la segreteria di Risorse Italia srl  02-49517681 e corsimilano@risorseitaliasrl.it

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *