CORSO GESTIONE DELLE RISORSE UMANE – TUTOR AZIENDALE

 

Risorse Italia Srl, ente accreditato presso Regione Lombardia organizza il corso per tutor aziendali della durata di 8 ore.

Il percorso formativo mira a soddisfare le esigenze formative previste dal contratto di apprendistato così come previsto dal D.Lgs. 276/2003.

Il contratto di apprendistato prevede che vengano erogate al massimo 120 ore annue di formazione, mirata al conseguimento di una qualifica professionale attraverso la formazione sul lavoro e l’acquisizione di competenze di base, trasversali e tecnico professionali. L’apprendistato professionalizzante può essere erogato anche parzialmente in azienda, tramite un tutor aziendale in grado di fare un bilancio delle competenze dell’apprendista; il presente percorso formativo, quindi, mira a formare il tutor aziendale e renderlo idoneo a ricoprire il ruolo, così come previsto dalla normativa.

Data del corso : 15 settembre 2015, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

sede del corso: Risorse Italia srl, via Lazzaretto 19, Milano (MM e/o stazioni ferroviarie Centrale e Repubblica)

Per maggiori informazioni è possibile contattare la nostra segreteria al numero 02/49517681 oppure inviare una mail all’indirizzo corsimilano@risorseitaliasrl.it

Comments ( 0 )

    Leave A Comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked *