CORSO DI FORMAZIONE ANTINCENDIO RISCHIO BASSO

Risorse Italia Srl, ente di formazione accreditato, organizza il corso di CORSO DI FORMAZIONE ANTINCENDIO RISCHIO BASSO.

Obiettivi: Il D. Lgs. 626/94 stabilisce che il datore di lavoro deve designare uno o più lavoratori incaricati di svolgere l’attività di prevenzioni incendi e lotta all’antincendio e gestione delle emergenze. Lo stesso decreto legislativo prevede che il datore di lavoro fornisca un’adeguata formazione i cui contenuti e la durata dei corsi è in relazione alla propria fascia di rischio, identificata attraverso una specifica valutazione, come indicato nel D.M. 10 marzo 1998 (bassa, media, alta), a seguito di tale valutazione gli addetti alla squadra di emergenza parteciperanno a dei corsi relativamente di quattro, otto o sedici ore, il programma dei corsi è contenuto nello stesso D.M. 10 marzo 1998.
Docenti: Il percorso formativo verrà erogato da personale specializzato.
Calendario: 19 Giugno 2018 dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Durata : 4 ore
Sede : Risorse Italia srl – Corso Milano 19 Monza
Quota di iscrizione: € 70,00 + IVA.

Per ricevere informazioni in merito al programma, all’ organizzazione del corso e agli sconti previsti, contatta la nostra sede di Monza al numero 039/9712207 oppure invia una mail a politicheattive@risorseitaliasrl.it