BUSINESS ENGLISH GRATUITO AGOSTO 2017

Per “Business English” si intende la capacità di utilizzare la lingua inglese, necessaria per condurre trattative d’affari e internazionali. Il corso di Business English ha lo scopo di insegnare come gestire le proprie attività professionali, acquisendo competenze per una comunicazione efficace, in lingua inglese.

L’obiettivo è quello di acquisire capacità linguistiche e abilità specifiche per la corretta comunicazione nell’ambiente lavorativo.

Durata: 40 ore

 Calendario del corso: dal 01 Agosto 2017 al 07 Agosto 2017

Da Martedì a Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Sono previste eventuali variazioni di calendario.

Sede del corso: Risorse Italia srl – Corso Milano 19, Monza – adiacente alla stazione ferroviaria.

Destinatari: disoccupati, persone in mobilità o in cassa integrazione da almeno 3 mesi.

 CONTENUTI/TOPICS

 BUSINESS ENGLISH:

  1. ESSENTIAL JOB VOCABULARY: iniziamo rispondendo alla domanda “Che tipo di lavoro sto cercando?” per apprendere il vocabolario relativo al lavoro e all’occupazione.
  2. HOW TO WRITE A SUCCESFUL CV: è importante avere un cv ben scritto, perché non averlo anche in inglese?
  3. AROUND THE OFFICE: durante questa lezione apprendiamo il vocabolario, relativo alle persone e agli oggetti presenti in ufficio, e alcune frasi, utili per interagire con i colleghi.
  4. TELEPHONE ENGLISH – PART 1: molti studenti, anche di livello avanzato, non amano parlare al telefono in inglese. Durante questa lezione apprenderemo il modo per essere più sicuri durante una conversazione telefonica.
  5. LETTERE E POSTA ELETTRONICA – PART 1: le parti fondamentali di una lettera o mail commerciale.Le lezioni saranno supportate da metodologie didattiche attive, da esercitazioni e dalla visione di video, pertinenti con l’argomento.

Per informazioni, potete contattare la segreteria didattica al numero 039/9712207 o inviare una mail all’indirizzo politicheattive@risorseitaliasrl.it