ADDETTI AL TRATTAMENTO BOLZANO VICENTINO – Regolamento Privacy GDPR 679/2016

NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO PRIVACY

Percorso formativo per

ADDETTI AL TRATTAMENTO  BOLZANO VICENTINO
23 luglio 2018 dalle 14.00 alle 18.00

ll nuovo regolamento Privacy GDPR 679/2016 introduce l’obbligo della formazione a tutte le figure presenti nell’organizzazione con accesso ai dati, all’interno di società private e P.A.

Chi non si adegua rischia grosse sanzioni !

La previsione di eventi formativi diretti al personale e ai collaboratori è uno degli elementi per essere adeguati con principio di “accountability”, previsto dal Regolamento Europeo 679/2016.
Il mancato rispetto del principio di accountability può comportare la sanzione pecuniaria fino a 10 milioni di euro o fino a 2 % del fatturato mondiale annuo dell’anno precedente se superiore.

Destinatari: Per dirigenti e lavoratori che durante lo svolgimento della propria attività lavorativa compiono operazioni che prevedono l’utilizzo di dati personali.

DURATA: 4 ore

QUOTA DI ISCRIZIONE:Quota individuale: 80,00 € + IVA oltre i 5 partecipanti 70,00 € + IVA

Per organizzare il corso di formazione direttamente in azienda sarà predisposto un preventivo ad hoc.

SEDE DEL CORSO: Hotel Le Sorgenti Via Acque 6, Bolzano Vic.

Per iscriversi è necessario compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE (clicca qui per scaricare il modulo) ed inviarla a info.padova@risorseitaliasrl.it

Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici inviando una mail a info.padova@risorseitaliasrl.it oppure al numero 049.775065